Dopo un'estate di giochi e divertimento, il Centro Estivo "E' estate a Gubbio... ragazzi! 2011" sta per concludere la sua attività.
Ultimi giorni dedicati ai bambini in piazza Bosone, dove fino a giovedì 1 settembre saranno aperte le classiche bancarelle preparate dagli iscritti al Centro Estivo: ogni giorno, dalle ore 17.00, gli spazi saranno aperti al passaggio anche di bambini non iscritti, che potranno ammirare il mercatino del chiostro di piazza Bosone e scambiare i propri oggetti con quelli proposti dai piccoli venditori delle bancarelle.

 

Venerdì 2 settembre, dalle ore 16.00, tutti i bambini (e i genitori) della città sono invitati a partecipare alla Festa di Fine Estate, durante la quale i bambini del Centro Estivo, gli educatori della Cooperativa ASAD e alcune Associazioni cittadine coloreranno tutta piazza Bosone, per salutare insieme l'estate 2011 e dare a tutti l'appuntamento al giugno 2012. (volantino e programma in allegato)
Con l'occasione saranno distribuiti i volantini della nuova stagione invernale di attività della Ludoteca Comunale "La quarta dimensione del gioco", le cui attività riprenderanno lunedì 19 settembre. Per informazioni su attività ed iscrizioni saranno a disposizione il personale della ludoteca, i numeri di telefono 075-9237548 e 721, nonchè i contatti dell'Informagiovani qui di seguito riportati. 

scarica il programma della festa